- Vela a Chioggia: weekend di regate con il Campionato Adriatico SnipeScritto 2 anni fa
- FalarseScritto 3 anni fa
- CriareScritto 3 anni fa
- CrestósoScritto 3 anni fa
- CalomareScritto 3 anni fa
- InsemenioScritto 3 anni fa
- PigrafeScritto 5 anni fa
- TagiareScritto 5 anni fa
- DescolarseScritto 6 anni fa
- PiovaScritto 6 anni fa
VIDEO SERVIZIO: We Love Shopping – La Notte In Bianco

La formula delle serate “We Love Shopping” si conferma vincente. Per questo primo appuntamento di agosto la zona coinvolta dalle animazioni è stata ancora più ampia con l’aggiunta di Piazza Todaro. Ogni zona del centro offriva una tipologia di intrattenimento diversa e i negozi hanno lavorato a pieno regime.
Gli obbietivi di questa iniziativa sono stati quindi ampiamente centrati: aumentare il passeggio in centro, promuovere una nuova immagine della località e fare sistema. L’ampia collaborazione tra imprenditori, amministrazione ed associazioni del territorio ha dimostrato come unire gli sforzi produca risultati importanti.
Un evento organizzato da : ChioggiaTV, i Negozi del Centro, Confesercenti, Sviluppo Turismo, Accam e Comune di Chioggia. Partner Banca di Credito Cooperativo di Piove di Sacco e Radio Bcs
Ecco il Video della serata