Do You Speak Chioggiotto?

Video servizio: i baby modelli di agosto

Scritto da il 1 agosto 2013 alle 00:08
AAbabyagostosmall

I baby protagonisti del calendario di agosto sono:i gemellini Nicola e Luca, Anna, Giulia, Veronica e Valentina.

I piccoli modelli indossano la moda Sergent Major.

Questo è un periodo di grande caldo e di bimbi devono indossare cose pratiche, che gli permettano di muoversi, giocare e sudare in tutta libertà. Quindi via libera a: gonnelline in tela di cotone, t-shirt, casacche leggerissime e prendisole per le bimbe e completetini mare per i bimbi con bermudini da utilizzare come pantaloncino e come costume. Le t-shirt sono in cotone anallergico con tanto di stampe simpatiche e colorate. Poi tanti costumini per il mare!

Agosto, tempo di vacanze per moltissimi! Ma non per Sergent Major, dove potete acquistare tutta la merce primavera-estate al -50 e -60 % .

Occhiate già i trend dell’autunno-inverno 2013-2014! Attenzione mamme, le prime collezioni autunnali per i bimbi/e dagli 0 ai 24 mesi sono già scontate del 40%!

Inoltre diventa fan su facebook di Sergent Major, ed entra nel mondo delle promozioni. Cerca in facebook la pagina ufficiale, clicca mi piace , entra nel mondo di Sergent Major e partecipa alla competition settimanale. Ogni settimana vengono presentati alcuni completi delle nuove collezioni, metti il ” mi piace ” su quello che ti piace di più. Il più votato lo protete acquistare la settimana successiva in negozio al -25%!

Ecco il Video Backstage

Ecco la fotogallery! A breve il video backstage!

I gemellini Nicola e Luca indossano dei coloratissimi bermuda da mare, uno turchese acceso ed uno a fiorelloni arancio; Anna, la bimba con le treccine, indossa un prendisole in leggerissimo cotone con fondo bianco e i disegnini gialli e rosa che richiamano la frutta; Giulia indossa un prendisole a quadretti dai colori tenui; Veronica indossa una tutina in cotone blu con il tema dei fenicotteri rosa; Valentina indossa una gonnellina con fiocco in cotone azzurro ed una t-shirt con ricami a filo, molto bon ton.

Le nuove collezioni sono tutte da scoprire! In negozio potete già ammirare quella bon ton con i colori del rosa e del grigio per la bimba, con tanto di applicazioni luccicanti. Cardigan in morbida lana con inserti in lurex, abitini a mezze maniche con pailettes, tute in felpa in cotone garzato e i capispalla di mezza stagione. Da segnalare gli impermeabilini bon ton a pois con imbottitura estraibile: possono essere usati subito nel dopoestate ma aggiungendo l’imbottitura li portate avanti in autunno.

Le nuove collezioni arriveranno in tutto il mese di agosto; inoltre ci sono quelle easy (anche nel prezzo ) dedicate alla scuola: in cotone, pratiche ed economiche.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *