- Vela a Chioggia: weekend di regate con il Campionato Adriatico SnipeScritto 3 anni fa
- FalarseScritto 5 anni fa
- CriareScritto 5 anni fa
- CrestósoScritto 5 anni fa
- CalomareScritto 5 anni fa
- InsemenioScritto 5 anni fa
- PigrafeScritto 7 anni fa
- TagiareScritto 7 anni fa
- DescolarseScritto 8 anni fa
- PiovaScritto 8 anni fa
V edizione per il Premio Letterario Città di Chioggia

“Chioggia: le silenziose presenze dell’acqua nelle lingue del Territorio”. Questo il tema per la V edizione del Premio letterario Città di Chioggia indetto dall’ associazione Pro Loco di Chioggia e Sottomarina.
Due le sezioni previste: poesia e narrativa. Al concorso possono partecipare con opere inedite tutti i cittadini italiani e non entro il 30 ottobre 2013.
La cerimonia di Premiazione avverrà la prima quindicina del mese di dicembre 2013 con presenti, oltre alle Giurie ed un Comitato d’onore, anche altri noti Personaggi del mondo culturale che consegneranno i premi ai vincitori.
I finalisti saranno tre per ogni sezione distinti in primo, secondo e terzo classificato. Al 1° Classificato di ogni sezione andrà un premio in denaro di € 1.000,00 (mille,00), più una Targa personalizzata riportante il titolo e l’autore dell’opera premiata. Al 2° e 3° Classificato di ogni sezione una Targa personalizzata, riportante il titolo e l’autore dell’opera .
Tutte le opere dei vincitori (tre per ogni sezione) saranno raccolte in un’edizione riportante il nome della manifestazione ed edita in 1.500 copie.