Do You Speak Chioggiotto?

Trasporti urbani a rischio, Dolfin sferza la giunta

Scritto da il 27 agosto 2013 alle 10:08
bus actv

Il consigliere della Lega Nord si interroga sul futuro del trasporto pubblico di Chioggia. Dopo l’ultimatum che Actv aveva dato al Comune, a fine maggio, non si conosce il destino del futuro del servizio che viene offerto a Chioggia.

«Actv, che qualche mese fa ha stabilito di togliere l’officina, cosa ha deciso? Si è deciso di vendere il servizio, di darlo in mano ai privati o di rivederlo creando maggiori negatività?». Questi gli interrogativi di Dolfin, come riporta la Nuova Venezia di ieri.

L’assessore ai trasporti Mauro Mantovan, in risposta al consigliere, attacca la giunta regionale targata Lega-Pdl, “responsabile di tagli effettuati in maniera strabica e devastante”. L’assessore assicura che per l’orario invernale, non ci saranno variazioni di rilievo.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .