Do You Speak Chioggiotto?

Stagione balneare deludente, gli operatori propongono gli sconti

Scritto da il 30 agosto 2013 alle 15:08
sottomarina spiaggia

A causa di una stagione balneare ridotta praticamente a due mesi, sia per problemi meteo sia per una particolare situazione economica, alcuni operatori turistici propongono, per il prossimo mese, vacanze a basso costo.

Ad esempio il villaggio Isamar, su soggiorni di tre notti offre uno sconto del 35%. Luciano Serafini di Cisa Camping spiega che , nonostante un inizio problematico, grazie a una fidelizzazione della clientela, si sono mantenute le posizioni dello scorso anno.

Invece Giorgio Bellemo, presidente di Ascot, segnala una sensibile diminuzione di presenze nelle spiagge e nello stesso tempo un aumento di tasse (ad esempio quella dei rifiuti ritenuta troppo esosa a fronte dei servizi erogati).

Bellemo chiede anche interventi più decisivi nei confronti degli abusivi sulla battigia, visto che il loro numero è aumentato considerevolmente. Il presidente di Ascot auspica che, in futuro, anche  Chioggia riesca a ottenere l’ambito riconoscimento della Bandiera Blu.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .