- Vela a Chioggia: weekend di regate con il Campionato Adriatico SnipeScritto 4 anni fa
- FalarseScritto 5 anni fa
- CriareScritto 5 anni fa
- CrestósoScritto 5 anni fa
- CalomareScritto 5 anni fa
- InsemenioScritto 5 anni fa
- PigrafeScritto 7 anni fa
- TagiareScritto 7 anni fa
- DescolarseScritto 8 anni fa
- PiovaScritto 8 anni fa
Sottomarina: questa sera manifestazione pacifica contro lo stop alla musica

Una dimostrazione pubblica per evitare che il sano divertimento giovanile locale e turistico venga a mancare a Sottomarina.
Gli organizzatori hanno sottolineato più volte che il corteo sarà assolutamente pacifico ed invitano tutte le persone che parteciperanno a seguirlo senza invadere le strade ed evitando schiamazzi.
La manifestazione si svolgerà a partire dalle ore 22.30 in Lungomare Adriatico a Sottomarina fronte Pepenero ed Eurobar. Un corteo silenzioso procederà lungo il centro di Sottomarina passando davanti ad altri pubblici esercizi, per concludersi nella rotonda di fronte al Tomato dove verranno rispettati 5 minuti di silenzio, quale momento retorico a sottolineare la temporanea “morte del divertimento”.
Stefano
31 agosto 2013 at 13:34
Beh se il sano divertimento di cui parlano é quello visto negli ultimi 4-5 anni a Sottomarina, con gente per le strade devastata dall’alcol o peggio grazie a certe “feste” sulla spiaggia, siamo in una botte di ferro.
Senza contare la poca pulizia del giorno dopo con bottiglie,bicchieri etc… sparsi per le strade.
Admin
31 agosto 2013 at 18:38
Credo Stefano tu ti riferisca ad una festa in particolare…C’è anche molto altro.. Non mi sembra un intervento centrato generalizzare visto che la protesta mette insieme tanti locali diversi