Do You Speak Chioggiotto?

Sottomarina: questa sera manifestazione pacifica contro lo stop alla musica

Scritto da il 30 agosto 2013 alle 16:08
manifestazione stop alla musica

Una dimostrazione pubblica per evitare che il sano divertimento giovanile locale e turistico venga a mancare a Sottomarina.

Gli organizzatori hanno sottolineato più volte che il corteo sarà assolutamente pacifico ed invitano tutte le persone che parteciperanno a seguirlo senza invadere le strade ed evitando schiamazzi.

La manifestazione si svolgerà a partire dalle ore 22.30 in Lungomare Adriatico a Sottomarina fronte Pepenero ed Eurobar. Un corteo silenzioso procederà lungo il centro di Sottomarina passando davanti ad altri pubblici esercizi, per concludersi nella rotonda di fronte al Tomato dove verranno rispettati 5 minuti di silenzio, quale momento retorico a sottolineare la temporanea “morte del divertimento”.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

2 Commenti

  1. Stefano

    31 agosto 2013 at 13:34

    Beh se il sano divertimento di cui parlano é quello visto negli ultimi 4-5 anni a Sottomarina, con gente per le strade devastata dall’alcol o peggio grazie a certe “feste” sulla spiaggia, siamo in una botte di ferro.
    Senza contare la poca pulizia del giorno dopo con bottiglie,bicchieri etc… sparsi per le strade.

  2. Admin

    31 agosto 2013 at 18:38

    Credo Stefano tu ti riferisca ad una festa in particolare…C’è anche molto altro.. Non mi sembra un intervento centrato generalizzare visto che la protesta mette insieme tanti locali diversi

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *