Do You Speak Chioggiotto?

Sottomarina, manifestazione pacifica contro lo stop alla musica

Scritto da il 29 agosto 2013 alle 10:08
lumini stop musica Sottomarina

Una dimostrazione pubblica per evitare che il sano divertimento giovanile locale e turistico venga a mancare nella nostra località balneare.

A seguito dei sigilli posti agli impianti sonori di alcuni locali di Sottomarina, la “rivolta” passa dai social network alla strada. A sostegno di queste attività, tutti gli staff del settore hanno organizzato per Venerdì 30 Agosto 2013 una manifestazione pacifica.

La manifestazione si svolgerà a partire dalle ore 22.30 in Lungomare Adriatico a Sottomarina fronte Pepenero ed Eurobar.  Un corteo silenzioso procederà lungo il centro di Sottomarina passando davanti ad altri pubblici esercizi, per concludersi nella rotonda di fronte al Tomato dove verranno rispettati 5 minuti di silenzio, quale momento retorico a sottolineare la temporanea “morte del divertimento”.

A far da contorno alla manifestazione verranno accesi migliaia di lumini. I locali che aderiscono, nel frattempo, spegneranno l’illuminazione completamente.

Tutta la cittadinanza è invitata. Clicca sulla locandina.

manifestazione stop alla musica

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Un commento

  1. Manila Tiozzo

    29 agosto 2013 at 12:35

    giusto! non toglieteci tutto il turismo giovanile … andranno tutti a Jesolo e noi con che mangeremo?

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *