Do You Speak Chioggiotto?

Sottomarina allagata

Scritto da il 26 agosto 2013 alle 00:08
Sottomarina sott'acqua 4

Forti piogge e qualche chicco di grandine e Sottomarina finisce sott’acqua.

Uno scenario oramai abituale che crea puntuali disagi. La zona del Lusenzo, Navicella, piazza Todaro e anche il lungomare completamente allagate.

Tanti i disagi, ma è andata comunque meglio di altre volte. Per la soluzione del problema  ci vorranno degli anni e una spesa prevista di circa 22 milioni di euro. Una soluzione tampone a cui si sta lavorando è l’utilizzo di alcune pompe alimentate con motore diesel che sono già state posizionate in punti strategici. I lavori, in questo senso, saranno completati nelle prossime ore.

 

 

 

 

 

 

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Un commento

  1. Gennaro D'Alessandro

    26 agosto 2013 at 00:34

    Comunque non si sono viste forze dell’ordine o vigili del fuoco al controllo del traffico stradale …o meglio polizia urbana , si è vista , ma ha fatto il giro della rotatoria della Navicella ed è andata via !!! Boh.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *