Do You Speak Chioggiotto?

Sostanziale via libera al futuro parco commerciale di Brondolo

Scritto da il 29 agosto 2013 alle 15:08
coop

I giudici amministrativi hanno dato un sostanziale via libero al progetto del futuro parco commerciale a marchio Coop. Nel 2004 la società Immobiliare Grande Distribuzione chiese ed ottenne dal Comune di Chioggia il permesso di costruire, al fine di realizzare tre fabbricati, con 11 esercizi commerciali di medie dimensioni, a Brondolo.

Da allora Ascom e vari operatori commerciali, nel timore di veder crollare il piccolo commercio, hanno presentato dei ricorsi al Tar per contestare l’efficacia del procedimento amministrativo. Il Tar, però, ha dichiarato alcuni ricorsi presentati inammissibili (per mancanza di interesse giuridico fondato), altri irricevibili perché presentati oltre i termini di legge, altri improcedibili e alcuni infondati. I ricorrenti sono stati anche condannati al pagamento delle spese (circa seimila euro).

Note
Foto Pisa Today

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .