Do You Speak Chioggiotto?

Soggiorni montani, “Cinquestelle” contro il Comune

Scritto da il 24 agosto 2013 alle 14:08
Soggiorni in montagan

E’ polemica sull’organizzazione dei soggiorni montani per gli anziani. Ad intervenire è il movimento “Cinquestelle”, secondo cui sono troppi 170.000 euro destinati ai soggiorni. «Se pensiamo che il Comune non piú tardi di pochi mesi fa si fece pignorare grottescamente due lampadari perché non aveva dato disponibilità finanziarie per la liquidazione di 7000€, che il settore Lavori Pubblici è spesso bloccato o rallentato per la scarsità di disponibilità finanziarie, che per la manutenzione delle dissestate strade comunali non si riesce a stanziare piú di 550.000€, che la pressione fiscale comunale ha raggiunto livelli elevatissimi, risulta incredibile constatare che la Giunta anche nel 2013, riesca a deliberare simili costi superflui di ingente entità».

L’assessore ai servizi sociali, però, respinge le accuse e spiega che le spese finali a carico del Comune ammonteranno a 48 mila euro, grazie ai rimborsi provenienti dalle quote di partecipazione.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .