Do You Speak Chioggiotto?

Scomparsa Lorena Pozzato, nota parrucchiera della città

Scritto da il 1 agosto 2013 alle 14:08
Lorena Pozzato

E’ morta Lorena Pozzato, nota e apprezzata parrucchiera chioggiotta. La scomparsa è avvenuta dopo una lunga malattia, che le ha tolto la vita proprio ieri. La Pozzato è stata una tra le parrucchiere più scelte in città, apprezzata per la sua capacità di proporre look alla moda.

Lorena, 60 anni, lascia il marito Egidio Carugati e il figlio Cristiano. A portare avanti l’attività ci penserà la sorella, Marilena, supportata dal prezioso lavoro di ben sette dipendenti.

«Siamo sconvolte – dicono a mezza voce le dipendenti del salone – conoscevamo lo stato di salute della signora Pozzato, ma a certe perdite non ci si prepara mai: speravamo sempre in una sua guarigione». I funerali saranno tenuti domani alle 15 alla Navicella.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

2 Commenti

  1. Chiara Marangon

    1 agosto 2013 at 15:00

    <3

  2. Luciano Frizziero

    1 agosto 2013 at 15:15

    Mi spiace