Do You Speak Chioggiotto?

Rosa shopping. Le foto di viale Venezia dedicate al Wedding

Scritto da il 25 agosto 2013 alle 21:08
rosa shopping 2013 wedding (79)

Durante la notte Rosa shopping del 16 agosto è stata presentata una zona dedicata interamente al mondo del wedding.

In viale Venezia erano presenti alcune aziende che hanno dispensato consigli per un matrimonio perfetto: Atelier Sposa d’Este, Studio look acconciatori, Estetica Eos, Real cooking e foto Bassan, il tutto condotto in modo impeccabile da Michela Pistolin.

La stagione dei matrimoni si avvicina, le tante invitate e le spose sono già alla ricerca della mise giusta . Non è un ‘impresa facile. La sposa  e il suo abito saranno i più attesi in un matrimonio e quindi l’abito nuziale va scelto con molta cura ed attenzione. Il colore classico è il bianco o l’avorio ma ultimamente molte spose scelgono colori alternativi come: il rosa, il giallo, o addirittura il rosso o il nero.

L’uomo nel suo completo giacca-pantalone risulta impeccabile, ma le donne hanno mille dubbi e preoccupazioni e vogliono sempre essere perfette, dall’abito all’accessorio. L’atelier di Sposa d’Este, con le sue originali  creazioni, ha proposto collezioni preziose, capi realizzati con materiali di altissima qualità perfetti nei tagli e dettagli.

Per quest’anno le collezioni sono composte di abiti che parlano il linguaggio della classe, dello stile, della modernità e dell’innovazione. Vi contraddistinguerà un’eleganza fatta di scelte coerenti con il vostro carattere e con la vostra idea di cerimonia (www.sposadeste.it).

Per un trucco perfetto scegliete lo staff di Eos Center (via G.Da Verazzano Sottomarina ). Eos da molti anni opera con successo nel nostro territorio perchè sinonimo di professionalità e competenza nel settore salute e bellezza. Eos è Dibi center autorizzato che offre alla propria clientela prodotti e trattamenti esclusivi. Oriana, la titolare,  e lo staff di Eos Center individuano fasi di intervento specifiche e azioni funzionali per la costruzione di un programma di bellezza capace di garantire una risposta a ogni esigenza del viso e del corpo. Per prepararvi al giorno più bello della vostra vita, lo staff propone pacchetti sposa per avere una pelle bella e levigata, un viso disteso per il book fotografico!

A proposito di foto, in viale Venezia c’ è Foto Bassan: foto, video, bomboniere e servizi fotografici. Il giorno del matrimonio rappresenta la realizzazione di un sogno: il servizio fotografico è indispensabile. Rappresenta la bellezza e la perfezione di quel giorno. Scegli lo stile che più ti rappresenta con lo staff di Foto Bassan. Personalizza il tuo album, perchè il giorno delle nozze viene rivissuto attraverso le immagini. Bassan è anche bomboniere per tutti i tipi di eventi: matrimoni, nascite, ricorrenze. Inoltre presso il grande negozio di Viale Venezia puoi stampare le tue foto, creare album speciali per i vostri bimbi, calendari, fototele e tanto altro.

Per quanto riguarda l’hair style, affidatevi allo staff di Studio look, gli scultori dei tuoi capelli ( via Nicolò Zeno a Sottomarina). Lo staff vi presenta la linea di prodotti “Urban tribe”, per chi desidera uno stile da passerella. Lasciatevi ispirare dalle nuove tendenze capelli presentate da Studio Look, che vi suggeriscono il colore, il taglio e la pettinatura più adatta in base al vostro viso e alla vostra personalità anche per il giorno più bello della vostra vita. Per curare i vostri capelli provate il trattamento di ringiovanimento Dermal institute. A disposizione in istituto questa macchina speciale che trasforma l’aria  in ossigeno al 98% regalando ai capelli un aspetto sano e un ringiovanimento della cute e del viso. Tante novità per l autunno, anche nel settore wellness. Infatti a metà settembre ci sarà una giornata presso Studio look dedicata interamente al benessere della cute e dei capelli.

Che matrimonio è senza la torta perfetta? Le ragazze di Realcooking han deciso di condividere con il pubblico della Notte Rosa Shopping la loro creatività presentando torte uniche nel loro genere. Il cake design è la nuova moda della pasticceria: spazio quindi a pasta di zucchero colorata ed a tante creazioni fantasiose per stupire grandi e piccini. Realcooking, per condividere il proprio amore per le torte decorate, ha deciso di organizzare anche dei corsi dedicati oltre che a pubblicare video tutorial nel loro sito e su youtube. Tenete d’occhio la loro pagina facebook e il loro blog www.realcooking.it.

Sotto la gallery di Foto Bassan. Tutte le foto sono disponibili presso il negozio di Viale Venezia a Sottomarina.

Autore: Elisa Boscolo Forcola

Ciao mi chiamo Elisa, per gli amici Eli o Laeli tutto attaccato. Sono nata il 7 novembre del ’74 e mi sono diplomata ragioniera nel ’93. Sono sposata con Gianni Nardo e sono mamma di Giuly, la mia splendida cucciola. Lavoro come speaker a Radio BCS e conduco, insieme a mio marito, il programma “Riservato per 2”.

Amo la musica, le passeggiate, il fitness, le chiacc[...]

Leggi il resto su .