Do You Speak Chioggiotto?

Rischia di annegare, 16enne salvata dai bagnini

Scritto da il 22 agosto 2013 alle 12:08
433_Chioggia_ve_Sottomarina_Spiaggia

I bagnini salvano una 16enne straniera dall’annegamento. Ieri verso le 18.30 una ragazza di colore si è rovesciata con il materassino, non riuscendo poi a tornare a galla. La giovane è stata soccorsa dai bagnini che le hanno praticato il primo soccorso direttamente sulla spiaggia. Sono poi arrivati i soccorritori del Suem, giunti in pochi minuti sul posto.

E’ giunto anche un elicottero del 118, che ha trasportato a Padova la giovane. T.J. stava facendo il bagno nelle acque antistanti lo stabilimento Sirenella. Lei era stesa su un materassino. Ad un certo punto il bagnino Daniele Tiozzo ha visto solo il materassino, senza la ragazza. Ha così capito che era successo qualcosa e, immediatamente, è partito in soccorso.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .