Do You Speak Chioggiotto?

Ricorsi contro il parco commerciale, Salvagno: «Basta al muro contro muro»

Scritto da il 30 agosto 2013 alle 12:08
rendering-Chioggia_imagelarge

«Questa controversia è un altro esempio del muro contro muro che dividono la città e che finiscono per non fare il bene di nessuno». Il vicesindaco Maurizio Salvagno, come riporta la Nuova Venezia di oggi, va giù duro sulla controversia Ascom-Igd, in merito alla vicenda del parco commerciale di Brondolo.

Dopo la doccia fredda del tar, che ha dichiarato i ricorsi presentati dall’Ascom inammissibili (per mancanza di interesse giuridico fondato), altri irricevibili perché presentati oltre i termini di legge, altri improcedibili e alcuni infondati, la Confcommercio esprime amarezza, ma annuncia che potrebbe continuare ad adire le vie legali, ricorrendo quindi al Consiglio di Stato.

Ma il vicesindaco Salvagno interviene a gamba tesa sull’argomento, ricordando che il Comune aveva chiesto ai commercianti di «arrivare a un compromesso nel reciproco interesse».

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .