Do You Speak Chioggiotto?

Riaprono le poste di Sottomarina

Scritto da il 6 agosto 2013 alle 14:08
Poste Sottomarina

Riapertura a tempo di record per la sede di Sottomarina delle Poste. Dopo l’incendio di domenica che ha reso inagibili gli uffici, sopratutto a causa della grande quantità di fumo che ha invaso la struttura, gli operatori hanno lavorato intensamente per poter riprendere l’attività il prima possibile.

Già da domani in giornata ci sarà la riapertura al pubblico.

L’ufficio di Sottomarina era stato chiuso per lavori già un paio di settimane ma, proprio quando stava per riaprire, l’incendio ha reso di nuovo inagibile la struttura. Un sospiro di sollievo per la clientela di Sottomarina che in questi giorni, in caso di bisogno, doveva utilizzare gli uffici di Chioggia e Borgo San Giovanni.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *