Do You Speak Chioggiotto?

Rapinò un’anziana, arrestato 52enne chioggiotto recidivo

Scritto da il 8 agosto 2013 alle 14:08
rapina

Arrestato per aver rapinato un’anziana. Questa mattina gli agenti del commissariato di Chioggia hanno individuato e arrestato B.D., chioggiotto 52 enne, dando così dando esecuzione all’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Tribunale di Venezia – ufficio del Giudice per le Indagini Preliminari – dal dottor Alberto Scaramuzza.

Recentemente B.D. aveva commesso un atto delittuoso ai danni di una 72 enne. La donna, mentre stava rincasando, era stata raggiunta alle spalle da un individuo che per strapparle la borsa, l’aveva scaraventata a terra procurandole la frattura dell’omero destro con lesioni giudicate guaribili in un mese. Il rapinatore si era poi dileguato tra le calli del centro storico, ma è stato ripreso da alcune telecamere collocate lungo il percorso. L’uomo si trova adesso a Santa Maria Maggiore a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa di giudizio.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .