Do You Speak Chioggiotto?

Rapina al bar Mediterraneo, ritrovata l’auto usata per scappare

Scritto da il 28 agosto 2013 alle 12:08
rapina

Rapina al bar Mediterraneo, ritrovata l’auto usata dai banditi per scappare. Lunedì pomeriggio era stato assaltato il bar di via da Verrazzano, nei pressi dell’incrocio con viale Mediterraneo. Un bandito aveva legato il titolate con un tecnico delle slot ed era fuggito con la macchina di quest’ultimo.

L’auto è stata avvistata ieri mattina dal personale del Commissariato, in un’area semideserta di Sottomarina, la cosiddetta zona degli orti, tra i campeggi e l’argine del Brenta. Dentro c’era la cassaforte, ovviamente aperta, che conteneva gli incassi prelevati dalle varie slot. Il bottino si aggirerebbe sui 15 mila euro.

Ma la vicenda resta strana: il ladro non si è impossessato dell’incasso del bar, è scappato con la macchina dell’addetta ai videopoker e conosceva il percorso abitualmente seguito dal tecnico dei videopoker.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .