Do You Speak Chioggiotto?

Rapina a Sottomarina in via Da Verrazzano

Scritto da il 27 agosto 2013 alle 15:08
rapinatore

Un criminale è’ entrato con il volto coperto e con la pistola in pugno in un bar di via Giovanni da Verrazzano a Sottomarina.

Con la pistola ha minacciato il titolare dell’esercizio e un tecnico delle slot machine donna, intimando loro di chiudersi nel bagno del locale. L’arma non aveva il tappo rosso, quindi non è possibile capire se fosse stata vera o finta. Di certo incuteva terrore nei presenti.

Il delinquente, una volta avuta via libera, ha rubato l’intero incasso della giornata ed è scappato con la Peugeot 206 della donna tecnico delle slot machine. Il rapinatore avrebbe parlato con accento veneto e sarebbe arrivato al bar a piedi.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *