Do You Speak Chioggiotto?

Rapina a mano armato al distributore Bc di Valli

Scritto da il 20 agosto 2013 alle 12:08
rapina

Rapina a mano armata ieri mattina al distributore di benzina di Valli di Chioggia. Un bandito, con il volto coperto da un passamontagna, ha raggiunto a piedi l’area di servizio sulla statale, per entrare all’interno dell’esercizio e compiere il suo gesto in maniera fulminea. Il predone, pistola in pugno, ha superato il bancone e si è posizionato alle spalle del titolare, che al momento dell’aggressione era seduto.

Il rapinatore, per intimidire l’uomo, lo ha colpito con il calcio della pistola. Il gestore è stato così costretto a consegnare l’incasso (il cui importo deve ancora essere definito con precisione). Il ladro è fuggito percorrendo i campi attigui all’area di servizio. Sull’accaduto stanno indagando i carabinieri di Chioggia.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .