Do You Speak Chioggiotto?

Questa notte i fuochi di Ferragosto, il via alle 23.30

Scritto da il 14 agosto 2013 alle 14:08
fuochi_artificiali

Grande spettacolo pirotecnico, questa notte a Chioggia. A partire dalle ore 21.30 partirà “Big Bang Company”. Sul grande palco allestito all’Isola dell’Unione, la coinvolgente animazione di dj e di animatori con l’esibizione dal vivo di alcuni cantanti in testa alle classifiche durante l’estate.

Annalisa Scarrone, dopo il successo ad “Amici di Maria de Filippi”, ha conquistato pubblico e critica con Diamante lei e luce lui, Scintille e Senza Riserva. Baby K, dopo le collaborazioni con Tiziano Ferro, J-Ax, Club Dogo, Fedez, e Max Pezzali, ha scalato le classifiche con Sparami, Killer, Non cambierò mai. Levante, ed il suo primo singolo Alfonso. Village Girls, splendide e sensuali, presenteranno il loro nuovo singolo Thank God I’m a Country Girl. Alessandro Coli, con il suo primo pezzo Senza Paura. Renzo Rubino che ha partecipato a Sanremo Giovani con il brano Il Postino. Samuel Kimkò, dj toscano con le hit Like It e La Zumbera.

Alle 23.30 poi il via ai classici fuochi di Ferragosto.

Note
foto www.udin-e.it

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

2 Commenti

  1. Daniele Penzo

    14 agosto 2013 at 14:52

    hanno chiamato 35 nodi di vento….fanno lo stesso i fuochi???

  2. ChioggiaTV

    14 agosto 2013 at 16:22

    dicono i si dall’organizzazione