Do You Speak Chioggiotto?

Quartiere poco illuminato, i ladri hanno la vita facile a Sottomarina

Scritto da il 6 agosto 2013 alle 12:08
campo_cannoni

Quartiere al buio, ladri scatenati. La denuncia arriva dal consigliere dell’Udc Andrea Voltolina, che fa notare la scarsa illuminazione pubblica nella zona di campo Cannoni, vicino al nuovo supermercato Coop. Negli ultimi giorni si sono già verificati furti di grondaie e alcune automobili sono state danneggiate.

«L’unica fonte di luce nel quartiere – spiega Voltolina alla Nuova Venezia – è un lampione che si trova dentro l’area del supermercato. Eppure la strada che dal supermercato si collega alla riva del Lusenzo è molto trafficata. L’illuminazione servirebbe anche a garantire la sicurezza di chi vi transita».

Il consigliere suggerisce l’installazione di qualche lampione. Il problema sarà trattato nel prossimo Consiglio Comunale.

Note
foto 85.32.96.165

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .