Do You Speak Chioggiotto?

Pena sospesa, ma finisce in carcere dopo 5 anni perché non chiede l’alternativa

Scritto da il 14 agosto 2013 alle 13:08
carcere

A spasso nonostante fosse destinatario di un provvedimento di revoca della sospensione della carcerazione. P.Y.C.E., 31enne venezuelano è stato scoperto dagli agenti del commissariato di Chioggia, domenica pomeriggio, mentre era a passeggio a Sottomarina.

Il provvedimento di cui lui era destinatario aveva reso esecutiva una sentenza di condanna del 2008 per il reato di violazione degli obblighi di assistenza famigliare per fatti avvenuti nel 2004.

La pena era stata sospesa ma, siccome non era stata presentata alcuna richiesta di pena alternativa, è scattato il provvedimento di revoca della sospensione.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .