Do You Speak Chioggiotto?

Padovano annega a Isola Verde

Scritto da il 5 agosto 2013 alle 13:08
spiaggia-sottomarina

Annega nelle acque di Isola Verde. Anche l’ultimo weekend è stato segnato da un nefasto accadimento. T.P., pensionato settantenne di Padova, è spirato ieri pomeriggio mentre era in vacanza al residence Tamerici. Quello che doveva essere un periodo di svago e riposo si è trasformato in una tragedia. Alle 18.30 alcuni bagnanti, provenienti di corsa dalla spiaggia libera, hanno avvisato i bagnini del residence Tamerici che c’era una persona in mare in grave difficoltà.

L’uomo, come riporta la Nuova Venezia di oggi, era già steso a pancia in giù tra le onde. I bagnini hanno comunque tentato di rianimarlo. Hanno portato il corpo sulla riva e hanno iniziato le manovre di salvamento chiamando, nel contempo, il servizio di emergenza dell’Ulss 14. Niente da fare, però, l’uomo non si è più ripreso.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .