Do You Speak Chioggiotto?

Omaggio a Whitney Houston. Annamaria Mariotti al Cocoloco per la rassegna “Ciao Fioi”

Scritto da il 28 agosto 2013 alle 12:08
Annamaria Mariotti

“Omaggio a Whitney Houston”, una serata per raccontare la storia della grande cantante che ci ha lasciati poco più di un anno fa. Fatti, aneddoti ma soprattutto le sue più belle e famose canzoni interpretate da Annamaria Mariotti, accompagnata da due coriste Simi Doria ed Alessandra Bellemo; con quest’ultima anche un paio di duetti.

Il Concerto è stato inserito all’interno della rassegna “CIAO FIOI” dedicata ad Enrico e Giovanni Rubin. Dopo i noti eventi che hanno messo a tacere gli impianti audio di alcuni locali di Sottomarina, il concerto è stato spostato a Giovedì 29 agosto, alle 21.30 al Cocoloco.

L’ingresso è libero, ma chi vuole può prenotare un tavolo e mangiare aspettando l’inizio del concerto. Per le prenotazioni chiamare il numero 368 3673744.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *