Do You Speak Chioggiotto?

Notte Rosa Shopping, le foto di Piazzale Italia

Scritto da il 23 agosto 2013 alle 00:08
Notte Rosa shopping 2013

La terza edizione di Rosa Shopping non tradisce le aspettative: le fashion victims locali e non a caccia dei nuovi trend dell’inverno nei set fotografici dove i negozi del centro di Sottomarina hanno presentato le nuove collezioni invernali.

Ad impreziosire il palco centrale della moda anche un’esibizione di Street Art con Alessio B. un giovane artista padovano che ha presentato in anteprima alcune portate poi alla biennale di Venezia.

Hanno aperto la festa il saluto del Vice sindaco ed assessore alla attività produttive Maurizio Salvagno e l’assessore al turismo Silvia Vianello, che hanno voluto sottolineare il successo della serata ma anche dell’intera proposta stagionale degli eventi “We Love Shopping“.

Gianni Nardo di ChioggiaTV, uno dei promotori delle iniziative insieme a Confesercenti, Sviluppo Turismo, i negozi del centro e l’amministrazione comunale, ha voluto sottolineare l’importanza strategica di questi eventi che sono serviti anche per far comprendere alla città l’importanza di un’area pedonalizzata a Sottomarina almeno una volta a settimana. Un’idea sposata dall’amministrazione e che ha avuto un assoluto gradimento da parte dei turisti e degli stessi abitanti.

Ecco la fotogallery di Piazzale Italia. Foto Daniele Monaro. Tutte le foto della sfilata possono essere acquistate presso lo studio di Daniele Monaro a Borgo san Giovanni, fianco Q8.

A breve pubblicheremo le foto della sezione “wedding” di Viale Venezia.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *