Do You Speak Chioggiotto?

Nemmeno il vento ferma i fuochi d’artificio e il divertimento a Sottomarina

Scritto da il 15 agosto 2013 alle 07:08
Fuochi 3

Nemmeno il vento ferma la voglia di festa. La notte che porta al ferragosto ha registrato un boom di presenze a Sottomarina con famiglie, turisti ma anche tanti giovani che hanno voluto partecipare alle feste in spiaggia. Colpo d’occhio sempre straordinario quello della laguna illuminata dallo spettacolo pirotecnico.

Nonostante il meteo non proprio clemente anche i locali in spiaggia hanno registrato presenze notevoli: Indiga e Megabeach hanno fatto ballare per ore il pubblico più giovane.

Adesso si continua con tante altre feste in spiaggia all’ora dell’aperitivo o con il 7.2 all’indiga.

Grande attesa anche per il ritorno dell’evento Rosa Shopping, venerdì 16 in centro a Sottomarina, la notte bianca della moda. Ci sarà il centro pedonalizzato e i negozi aperti. Tanta moda ma anche animazione per i giovani e le famiglie.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *