Do You Speak Chioggiotto?

Miominimondo, l’arte in miniatura

Scritto da il 9 agosto 2013 alle 11:08
Mio mini mondo

Dopo molti anni passati a realizzare creazioni in decoupage, Raffaella nel 2013 scopre una nuova passione ed un nuovo hobby: le mini-librerie. Insieme a Giovanni inizia così a riciclare piccoli oggetti che diventano nell’insieme opere d’arte in miniatura.

Con queste creazioni cerchiamo di portare sia un pezzo della nostra manualità che di riciclare prodotti tipo cartone, bottiglie di plastica, tappi della nutella etc e di farne soprammobili adatti ad ogni ambiente.

Da questo piccolo modo di fare arte è nato ilMiominimondo, un mondo in miniatura dove l’inventiva e la creatività trova il suo sfogo. Ogni realizzazione è un pezzo unico e può essere fatto su richiesta per trasmettere ricordi ed emozioni personali.

Info

Miominimondo

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *