Do You Speak Chioggiotto?

Maxi controllo anti-evasione a Sottomarina

Scritto da il 4 agosto 2013 alle 19:08
Mario Monti visita l'Agenzia delle Entrate

Maxi controllo anti-evasione a Sottomarina. Da alcuni giorni una vasta operazione dell’Agenzia delle entrate sta controllando numerosi esercizi pubblici locali.

L’operazione in verità è nazionale. Sembra siano un centinaio, praticamente tutti i più importanti centri balneari, le località in cui i controlli si stanno svolgendo. Molto varia la tipologia di locali controllata: bar, gioiellerie, ristoranti e discoteche.

Gli esercizi controllati sono stati selezionati a seguito di una preventiva attività di analisi del rischio basata su elementi informativi presenti nell’Anagrafe Tributaria e dalla conoscenza del territorio.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

2 Commenti

  1. Daniele Penzo

    4 agosto 2013 at 20:27

    ottima cosa, spero che abbiano controllato bene, sn stanco di vedere attività molto ben avviate dove non fanno nessun scontrino..

  2. Gregorio

    5 agosto 2013 at 01:45

    È tutti i quei ambulanti abusivi in spiaggia (MAROCCHINI,MAGREBINI,FILIPPINI,ECC)chi li controlla che ormai è diventata una cosa nauseante .
    Hanno anche gli stend con spogliatoi in spiaggia .
    Ovviamente fanno i regolari scontrini fiscali.
    Ormai gli italiani devono chiedere la cittadinanza straniera perché non paghino anche l’aria che si respira .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *