- Vela a Chioggia: weekend di regate con il Campionato Adriatico SnipeScritto 4 anni fa
- FalarseScritto 5 anni fa
- CriareScritto 5 anni fa
- CrestósoScritto 5 anni fa
- CalomareScritto 5 anni fa
- InsemenioScritto 5 anni fa
- PigrafeScritto 7 anni fa
- TagiareScritto 7 anni fa
- DescolarseScritto 8 anni fa
- PiovaScritto 8 anni fa
Martedì ritorna l’animazione in Viale Mediterraneo

Ritorna domani l’appuntamento del martedì con il divertimento e i mercatini in viale Mediterraneo. La scorsa settimana l’iniziativa ha registrato il record, sia di presenze che di consumi: complice anche l’inizio delle vacanze agostane, e di tante persone non solo del quartiere, ma della Città e comuni limitrofi.
Grande soddisfazione per i promotori dell’iniziativa ovvero Confesercenti: “insomma, che dire” – commenta il coordinatore di queste serate Beniamino Boscolo – “complimenti a tutti! Martedi scorso,il direttore provinciale della Confesercenti Maurizio Franceschi ha voluto vedere con i propri occhi, la manifestazione, e piacevolmente soddisfatto ci ha spronato a continuare di questo passo, ribadendo che non è solo il centro della Città che fa il succeso degli eventi, ma sono le persone e le loro positive interrelazioni”.
” Gli obiettivi prefissati dal progetto,” – conclude Boscolo di Confesercenti – “ravvivare il quartiere, rilanciare i consumi, dare un servizio ai turisti della zona , mettere in sinergia i commercianti, sono sono stati centrati in pieno, con questo progetto”
Infatti, questa estate, ogni settimana alcune di migliaia di persone “hanno invaso positivamente” il quartiere di Viale Mediterraneo, in piena sicurezza e con il prezioso ausilio negli attraversamenti stradali dell’Associazione Carabinieri Nucleo volontariato.