Do You Speak Chioggiotto?

Martedì ritorna l’animazione in Viale Mediterraneo

Scritto da il 12 agosto 2013 alle 14:08
viale_mediterraneo

Ritorna domani l’appuntamento del martedì con il divertimento e i mercatini in viale Mediterraneo. La scorsa settimana l’iniziativa ha registrato il record, sia di presenze che di consumi: complice anche l’inizio delle vacanze agostane, e di tante persone non solo del quartiere, ma della Città e comuni limitrofi.

Grande soddisfazione per i promotori dell’iniziativa ovvero Confesercenti: “insomma, che dire” – commenta il coordinatore di queste serate Beniamino Boscolo – “complimenti a tutti! Martedi scorso,il direttore provinciale della Confesercenti Maurizio Franceschi ha voluto vedere con i propri occhi, la manifestazione, e piacevolmente soddisfatto ci ha spronato a continuare di questo passo, ribadendo che non è solo il centro della Città che fa il succeso degli eventi, ma sono le persone e le loro positive interrelazioni”.

” Gli obiettivi prefissati dal progetto,” – conclude Boscolo di Confesercenti – “ravvivare il quartiere, rilanciare i consumi, dare un servizio ai turisti della zona , mettere in sinergia i commercianti, sono sono stati centrati in pieno, con questo progetto”

Infatti, questa estate, ogni settimana alcune di migliaia di persone “hanno invaso positivamente” il quartiere di Viale Mediterraneo, in piena sicurezza e con il prezioso ausilio negli attraversamenti stradali dell’Associazione Carabinieri Nucleo volontariato.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *