Do You Speak Chioggiotto?

Le creazioni di Fimoart&Fantasy

Scritto da il 22 agosto 2013 alle 09:08
Fimoart&Fantasy

Parola d’ordine? Fimo!

Fimoart&Fantasy propone il fimo in realizzazioni di bigiotteria, portachiavi, fermagli per capelli, articoli per la cucina come tazzine, barattoli per lo zucchero, caffè o sale; cofanetti portagioie in legno dipinto a mano con decorazioni.

L’avventura di Gloria Varagnolo è iniziata per gioco, per il desiderio che ogni donna ha di indossare gioielli originali, unici e personalizzati. Le amiche hanno iniziato ad apprezzare le sue creazioni e a volerne alcune, dando il via ad un grande passaparola.  Da qui al voler provare la bella esperienza dei mercatini il passo è stato breve!

È da pochi mesi che coltivo questo hobby, ma mi ha già dato grandi soddisfazioni e lo porto avanti con passione! Sono una studentessa universitaria con tutti gli impegni che ne conseguono, ma i miei momenti liberi sono dedicati al fimo. Devo ringraziare per l’enorme pazienza e per il supporto, i miei genitori e il mio ragazzo!

Info

Fimoart&Fantasy

Autore: Sara Ferro

Mi chiamano Sara, vivo da sempre a Chioggia e sono nata il 12 ottobre 1979.

Lo stesso giorno nel 1492 Cristoforo Colombo scoprì l’America. Dal genovese ho imparato che l’America è quasi sempre dove non te l’aspetti. Lo stesso giorno nel 1938 iniziarono le riprese del film Il Mago di Oz, tratto da uno dei miei libri preferiti. Sono sempre alla ricerca di qualcosa, da qua[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *