Do You Speak Chioggiotto?

Incidente in Romea: Motociclista sotto un furgone

Scritto da il 26 agosto 2013 alle 14:08
Incidente Romea

Ancora un incidente grave sul ponte transalgunare di Chioggia dopo il frontale tra un camper e un furgone che ieri ha mandato in tilt la viabilità sulla Romea. Incidente in direzione Venezia tra una Volkswagen, un furgone e un motociclista. A quanto pare il primo veicolo del trio era l’auto, poi tamponata dall’autocarro. A quel punto il centauro non sarebbe riuscito ad arrestare la propria corsa ed è finito sotto le ruote del mezzo pesante.

Le sue condizioni sarebbero gravi, tanto che sul posto è intervenuto l’elicottero del 118 di Padova. I sanitari hanno stabilizzato il ferito, che sarebbe residente nella frazione di Valli, e l’hanno trasportato in codice rosso in ospedale.

Il sinistro ha confermato, se ce ne fosse bisogno, la pericolosità della SS 309 che è tra le strade con più alto numero di incidenti in Italia. Il ponte è rimasto bloccato per diverso tempo visto che il furgone e la Volkswagen occupavano entrambi i sensi di marcia.

Note
Foto: Facebook

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *