Do You Speak Chioggiotto?

Incendio alle poste di Sottomarina

Scritto da il 4 agosto 2013 alle 19:08
Poste Sottomarina

Incendio alle poste di Sottomarina oggi verso le ore 16,00. L’unità Ups, ovvero il gruppo di continuità, all’interno di uno sgabuzzino ha preso fuoco.

Probabilmente l’incendio era iniziato già da qualche ora, ma lo scarso ossigeno ha fatto si che le fiamme non si propagassero.

Al momento dell’intervento dei Vigili del Fuoco si notava del fumo uscire da una finestra di areazione. I pompieri hanno sfondato una porta posteriore e sono entrati scoprendo in breve tempo il motivo dell’incendio. Il fumo ha però invaso completamente l’ufficio postale, chiuso per altro in questi giorni per alcuni interventi. Il danno più grosso sembra sia la presenza diffusa proprio del fumo che si è propagato in tutta la struttura.

Questa sera, vista la porta sfondata per l’intervento, ci sarà un presidio di guarde private per controllare l’ufficio. Altamente improbabile che l’attività delle poste di Sottomarina possa ripartire domani.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *