Do You Speak Chioggiotto?

Il raid remiero “Un Po di donne” ha fatto tappa a Chioggia

Scritto da il 29 agosto 2013 alle 13:08
Un Po di donne

E’ giunto a Chioggia, ultima ed unica tappa in Provincia di Venezia, il raid remiero da Mantova a Venezia “Un Po … di donne”, tour iniziato il 14 agosto lungo il Mincio e il Po, toccando dopo Mantova le città di Ostiglia, Felonica, Crespino, Taglio di Po, Porto Viro e Rosolina Mare per giungere a Chioggia e concludere a Venezia sabato 24 agosto.

Il gruppo formato da una quindicina di donne dai 20 ai 60 anni, veneziane e straniere, tutte residenti a Venezia, è stato accolto, nei giorni scorsi, dall’assessore provinciale alla Voga Veneta Lucio Gianni e dai ragazzi e allenatori del gruppo voga alla veneta della Società Polisportiva Giovanile Salesiana (PGS) dei Salesiani di Chioggia.

«È stato bellissimo – ha detto l’assessore Lucio Gianni l’incontro tra i ragazzi, giovani speranze del futuro della voga clodiense e le donne che hanno portato lungo le rive del Po un messaggio importante per la promozione e la rivitalizzazione della Voga alla Veneta».

Qui il blog “Un Po…di donne”

 

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .