- Vela a Chioggia: weekend di regate con il Campionato Adriatico SnipeScritto 4 anni fa
- FalarseScritto 5 anni fa
- CriareScritto 5 anni fa
- CrestósoScritto 5 anni fa
- CalomareScritto 5 anni fa
- InsemenioScritto 5 anni fa
- PigrafeScritto 7 anni fa
- TagiareScritto 7 anni fa
- DescolarseScritto 8 anni fa
- PiovaScritto 8 anni fa
Il nuovo singolo di Sarah Jane Olog

Telling on you è il nuovo singolo di Sarah Jane Olog, cantante riminese, ex concorrente del talent show Amici e cantante della band di SuperMax, trasmissione radiofonica condotta dal conduttore e comico Max Giusti.
Dal 16 Luglio è disponibile anche il video ufficiale del singolo, girato a Los Angeles e diretto da Jaakko Manninen, dj finlandese che fa parte della band Jutty Ranx.
Telling on you è nata proprio grazie alla collaborazione tra la cantante 29enne e la band dance statunitense, conosciuta anche in Italia grazie al singolo I see you. Il brano è stato scritto da Justin Taylor, voce dei Jutty Ranx, ed è attualmente in rotazione radiofonica e disponibile per il download digitale.
“Ho sempre creduto in Sarahjane – racconta Max Giusti – e sono molto felice di questo suo lavoro perché finalmente, con questo brano, tutti potranno apprezzare il grande talento e la potenza vocale di quest’ artista. L’unico rammarico è che Los Angeles, e quindi l’America, si è accorta prima dell’Italia di questo grande talento”.
Sarah Jane, interprete e cantautrice italiana, nasce a Rimini il 26 febbraio 1984, da madre Italo-tedesca e padre filippino/spagnolo con origini Indiane d’America. Cresce a Bellaria Igea Marina, piccola cittadina sulla costa adriatica, in una famiglia di musicisti e cantanti, da cui impara ad amare la musica, tanto da decidere già a quattro anni di farla diventare il suo futuro. I suoi primi esordi risalgono alle esibizioni nell’orchestra di famiglia fin da piccola e nel coro della chiesa dove cantava Gospel per i quali viene definita “l’angelo bianco dalla voce nera” per la sua timbrica ed estensione vocale naturalmente portata ad interpretare le sonorità soul.
Dopo un tour itinerante con il coro gospel di Cheryl Porter, l’interpretazione di “Never Enough” per la colonna sonora del film “Il Soffio Dell’Anima” di Victor Rambaldi e la sua firma vocale apposta alla fiction “Amiche Mie” – di cui canta la sigla – arriva la consacrazione con l’ingaggio in SuperMax, dove si unisce ai musicisti Vittorio Iuè, Salvatore Leggieri, Luca Casagrande, Stefano Scoarughi.
Il video del brano è stato girato per le strade di Los Angeles:
“Girare questo video è stata un’esperienza fantastica, mi ha emozionata camminare per le strade di Los Angeles, riconoscendone ogni angolo grazie ai mille film con cui sono cresciuta. Per il video abbiamo voluto, semplicemente, che assorbissi l’energia che quelle strade emanano, per trasmetterla poi attraverso la mia voce e il mio corpo”, ha detto Sarah Jane.
“I’m telling on you , I’m telling on you , I’m telling on you ,
Oh oh oh ,oh oh oh oh
I’m telling on you , I’m telling on you ,
Oh oh oh , oh oh oh
It wasnt nice
It’s just how these things go
Any price
To see you reap what you saw”