Do You Speak Chioggiotto?

I Nas sequestrano una stalla nel clodiense

Scritto da il 2 agosto 2013 alle 12:08
Stalla

Stalla sequestrata nel clodiense. Irregolarità a carenze tecniche e sanitarie: i Nas mettono i sigilli a un’area adibita all’allevamento di capre. Gli animali erano privi del marchio auricolare che ne consente l’identificazione e vivevano all’interno di un recinto inadeguato. Il terreno con la stalla hanno un valore di 30mila euro, mentre gli animali (18 capre e 3 mucche) sono state valutate almeno 5mila euro.

L’unico caso irregolare, tra i tanti controlli effettuati in tutto il Veneto, è state riscontrato proprio nel nostro Comune.

I Nas di Treviso, nel corso di una recente operazione in Veneto, hanno controllato ben 62 stalle, di cui 16 nel veneziano: di queste solo una è stata riscontrata irregolare, proprio nel clodiense.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .