Do You Speak Chioggiotto?

I giochi da spiaggia protagonisti a ferragosto

Scritto da il 13 agosto 2013 alle 16:08
Biglie-bocce

Dopo il successo dello scorso anno i giochi da spiaggia tradizionali tornano protagonisti sulla spiaggia di Sottomarina. Al via a partire da oggi i tornei di bocce e biglie. Lo svolgimento è previsto per le Bocce presso i bagni Lungomare il giorno 14 agosto,  per le biglie allo stabilimento Astoria il 15 agosto.

Sono i veri giochi della tradizione quindi i protagonisti del ferragosto in spiaggia a Sottomarina. Per una volta niente beach tennis o beach volley ma un ritorno all’antico che già lo scorso anno ebbe grande riscontro con una partecipazione numerosa ed entusiasta di un pubblico di tutte le età.

L’iniziativa arriva dalla mentre creativa di Rossano Boscolo con il patrocinio del Comune di Chioggia e la collaborazione delle principali sigle turistiche della città. A Sottomarina, in spiaggia, trionfa la tradizione.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Un commento

  1. Marco

    14 agosto 2013 at 08:16

    Ringraziamo l’amministrazione comunale e l’assesore Girotto per aver organizzato degli eventi sportivi nella nostra spiaggia, vedi beach tennis, beach volley, beach soccer, footvolley, beach rugby, per aver portato la nazionale di volley femmimile, per le amichevoli della Clodiense con squadre importanti, ora aspettiamo la pista di atletica all’Isola dell’unione.

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *