Do You Speak Chioggiotto?

Giochi da spiaggia e musica per ferragosto

Scritto da il 15 agosto 2013 alle 23:08
7.2

Una giornata di ferragosto baciata dal sole. Dopo le prime ore del mattino anche il vento è calato lasciando spazio ad una temperatura davvero gradevole.

Insomma condizioni ideali per festeggiare al meglio la giornata clou dell’estate. Tanti gli appuntamenti della giornata. La spiaggia ha ospitato due eventi della tradizione con il torneo di bocce ai bagni Lungomare e quello di biglie all’Astoria.

All’ora dell’aperitivo le mete tradizionali del divertimento hanno iniziato a riempirsi: Cayo Blanco, Sand e naturalmente l’atteso 7.2 di ferragosto. Un pò più tardi al via anche l’evento Altavoz al Beach club. Un ferragosto come da tradizione: sole, mare e divertimento.

Domani sera continuano gli appuntamenti e il divertimento in città con “Rosa Shopping” la notte bianca della moda che animerà il centro di Sottomarina dalle ore 20,30 con i negozi aperti per lo shopping serale, il centro pedonalizzato e tantissima animazione per tutti.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *