Do You Speak Chioggiotto?

“Eppur son vivo”. Pensieri in rima

Scritto da il 9 agosto 2013 alle 11:08
scrivere

Lorenzo, per problemi di salute, è in sedia a rotelle ed ha perso praticamente l’uso della parte sinistra del corpo. Ma la sua testa funziona alla grande e lui, nonostante tutto, gira per Sant’Anna, il suo paese,e partecipa ancora alla Sagra che viene organizzata ogni anno. Anche questo luglio, con la sua ormai famosa maglia rossa, ha aiutato gli organizzatori a vendere i biglietti della lotteria.

Lorenzo da tempo scrive. Il suo sogno era vedere pubblicate le sue parole; la moglie ed il Comitato organizzatore della sagra hanno voluto fargli un grande regalo pubblicando alcuni suoi scritti. Alcune copie sono state vendute in sagra ed altre possono essere acquistate presso Il Leggio di Sottomarina.

Il libro “Eppur son vivo” raccoglie i pensieri che accompagnano l’autore dal letto di ospedale alla vita come diversamente abile. Lorenzo scrive in rima raccontando la vita di tutti i giorni, la sua vita che, nonostante tutto, c’è ancora.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *