Do You Speak Chioggiotto?

Donna senza corrente da una settimana senza un perché

Scritto da il 20 agosto 2013 alle 10:08
candela

Senza luce da una settimana, anziana di Chioggia costretta a usare le candele. A causa di problemi presumibilmente contrattuali, una donna residente in calle Campanile Duomo dal 12 agosto non ha più la possibilità di usare gli elettrodomestici e di accendere la luce. Come riporta la Nuova Venezia, improvvisamente e inspiegabilmente le è stata interrotta l’erogazione della corrente. Sul caso sta indagando l’Adiconsum locale. Non si tratterebbe di un problema causato da morosità.

«Nel 2010 passai da Enel ad Eni – spiega la signora Maria – perché mi furono presentate delle proposte commerciali allettanti. Dopo qualche mese dal cambio, il primo 1 giugno 2010 decisi di tornare in Enel. Da allora ho sempre pagato le bollette regolarmente e non ho mai avuto alcun problema con le società erogatrici. Il 12 agosto, però, è arrivata la sorpresa: mi è stato inspiegabilmente disattivato il contatore». Adesso la donna è in attesa di una risposta da parte dell’Enel.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .