Do You Speak Chioggiotto?

Dilaga la droga tra i giovanissimi in Provincia

Scritto da il 13 agosto 2013 alle 12:08
droga

Allarme droga tra giovani e giovanissimi. Sono state davvero tante, in questi giorni, le segnalazioni per consumo di droga in Riviera del Brenta grazie ai controlli dei carabinieri della Compagnia di Chioggia e della Tenenza di Dolo.

I giovani segnalati, come riporta la Nuova Venezia, sono 14, di età fra i 15 e i 27 anni tra Dolo, Pianiga, Fiesso D’Artico e Stra. In generale si tratta della comune marijuana, molto in voga anche tra i ragazzi. In alcuni casi si parla anche di eroina. Per tutti i ragazzi fermati è scattata l’identificazione e la segnalazione per consumo di sostanze stupefacenti alla Prefettura.

Tutti dovranno recarsi al Sert per visite di controllo e rischiano anche la sospensione della patente.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .