Do You Speak Chioggiotto?

Contromano in rotatoria, 17 enne finisce contro un bus urbano

Scritto da il 6 agosto 2013 alle 14:08
incidente bicicletta

Finisce contro un bus del trasporto urbano. L’incidente, fortunatamente senza gravi conseguenze, è accaduto ieri sera all’Isola dell’Unione, vicino al capolinea della rete urbana.

La dinamica appare chiara: il ragazzo viaggiava in sella alla sua bici e guidava in maniera imprudente. Avrebbe infatti imboccato la rotatoria – in direzione Sottomarina – contromano, trovandosi così improvvisamente l’autobus urbano mentre viaggiava regolarmente verso Chioggia, in servizio sulla linea 1.

L’impatto ha scaraventato a terra il ragazzo, facendogli sbattere la testa sull’asfalto. Nessuna conseguenza grave per il giovane, che ha riportato solo contusioni. Sul posto sono intervenuti i vigili e i sanitari del Suem. Il ragazzo è stato dimesso nel giro di poche ore.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .