Do You Speak Chioggiotto?

Contraffazione: sanzioni per 31mila euro

Scritto da il 18 agosto 2013 alle 15:08
vu cumprà

I carabinieri per contrastare il fenomeno della contraffazione e vendita abusiva di oggetti hanno comminato sanzioni per ben 31mila euro.

L’operazione è stata svolta dai carabinieri di Chioggia (Venezia) che hanno setacciato gli stabilimenti balneari di Sottomarina. Le sanzioni sono state elevate nei confronti di tre cittadini del bangladesh, due residenti a Mestre ed uno a Chioggia, per aver esercitato commercio ambulante sulla spiaggia senza la prescritta autorizzazione.

Sono diversi giorni che le forze dell’ordine stanno effettuando controlli sulla spiaggia della provincia di Venezia per contrastare il diffuso fenomeno della vendita abusiva.

Note
Fonte: Ansa

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *