Do You Speak Chioggiotto?

Conosce la madre per lavoro e si porta a letto la figlia: padovano ai domiciliari

Scritto da il 3 agosto 2013 alle 12:08
violenza_sessuale

Un’altra storia di violenza a sfondo sessuale. Matteo Meneghello, 33enne di Bovolenta ha ammesso, davanti al Gip, le sue responsabilità. Un rapporto sessuale, non completo, con una minorenne. Questa l’accusa che ha portato alla denuncia del 33enne.

Per lui la misura cautelare degli arresti domiciliari, come chiesto dal Pm. La ragazza vittima degli abusi è la figlia della “collega” di lavoro di Meneghello. Durante una ricerca dedicata ai motorini, il 33enne conosce la madre della ragazzina (originaria dell’Est) , in ragione della sua attività di vendita di pezzi di ricambio per motori.

L’italiano decide di lavorare assieme alla donna e, così, nasce un rapporto di amicizia. Conosce anche la figlia minorenne e un giorno, solo in casa con lei, fa delle avance di tipo sessuale.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .