Do You Speak Chioggiotto?

Comparto 8c1, residenti pronti a far causa ai costruttori

Scritto da il 7 agosto 2013 alle 13:08
buca

Opere di urbanizzazione mancanti, quartiere pronto a far causa ai costruttori. Nessuno vuol più sentire promesse e tutti sembrano pronti ad adire le vie legali. In particolare i residenti contestano opere pagate al momento dell’acquisto degli appartamenti e mai realizzate.

Si parla, nello specifico, dei parcheggi: ne erano previsti 140 ma, per ora, sembra che ne verranno realizzati solo 60. «Sarebbe l’ennesima presa in giro – spiega il portavoce dei residenti alla Nuova Venezia – dopo 12 anni di solleciti, proteste e soldi sborsati in anticipo realizzano metà dei posti auto?».

Lo spazio dove sarebbero previste le opere di urbanizzazione si è trasformato, negli anni, in una distesa di buche, fanco, rifiuti. Insomma la zona è andata perfino nel degrado.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .