- Vela a Chioggia: weekend di regate con il Campionato Adriatico SnipeScritto 4 anni fa
- FalarseScritto 5 anni fa
- CriareScritto 5 anni fa
- CrestósoScritto 5 anni fa
- CalomareScritto 5 anni fa
- InsemenioScritto 5 anni fa
- PigrafeScritto 7 anni fa
- TagiareScritto 8 anni fa
- DescolarseScritto 8 anni fa
- PiovaScritto 8 anni fa
Comparto 8c1, residenti pronti a far causa ai costruttori

Opere di urbanizzazione mancanti, quartiere pronto a far causa ai costruttori. Nessuno vuol più sentire promesse e tutti sembrano pronti ad adire le vie legali. In particolare i residenti contestano opere pagate al momento dell’acquisto degli appartamenti e mai realizzate.
Si parla, nello specifico, dei parcheggi: ne erano previsti 140 ma, per ora, sembra che ne verranno realizzati solo 60. «Sarebbe l’ennesima presa in giro – spiega il portavoce dei residenti alla Nuova Venezia – dopo 12 anni di solleciti, proteste e soldi sborsati in anticipo realizzano metà dei posti auto?».
Lo spazio dove sarebbero previste le opere di urbanizzazione si è trasformato, negli anni, in una distesa di buche, fanco, rifiuti. Insomma la zona è andata perfino nel degrado.