Do You Speak Chioggiotto?

Chiusa casa di appuntamenti in centro storico

Scritto da il 23 agosto 2013 alle 14:08
To match feature GERMANY-PROSTITUTES/

Chiusa casa a luci rosse in centro a Chioggia. I carabinieri hanno posto i sigilli a un appartamento situato nel centro storico.

Al termine di una serie di indagini, i militari hanno denunciato, per il reato di favoreggiamento della prostituzione, una cittadina cubana Y. R. 43enne. All’interno dell’appartamento in questione si prostituiva una 25enne cubana.

La casa era affittata a una connazionale che favoriva la prostituzione della 25enne. Per questo è stata denunciata per favoreggiamento della prostituzione.  Era lei, secondo i militari, che preparava il terreno per gli incontri a luci rosse fissando gli appuntamenti e curando la pubblicità del “servizio” attraverso alcuni annunci web in cui erano indicati i numeri di telefono da chiamare.

Note
foto www.centronline.it

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .