Do You Speak Chioggiotto?

Chioggiotta 20enne accoltellata in discoteca a Padova

Scritto da il 5 agosto 2013 alle 12:08
carabinieri

Accoltellamento notturno alla discoteca Villa Barbieri di Padova. E’ stata una serata piuttosto travagliata, sabato sera, per la gestione e per gli avventori del noto locale di via Venezuela, alle porte della città del Santo. Tre giovani, tra cui un peruviano e un siciliano, sono stati denunciati per lesioni aggravate dall’uso del coltello.

Ad avere la peggio Elisa Z. e Angelo T., rispettivamente di 20 e 19 anni, entrambi nati a Padova ma residenti a Chioggia. A seguito della colluttazione si sono rese necessarie le cure del Pronto Soccorso. La dinamica sembra chiara: i tre avrebbero iniziato a importunare la chioggiotta, palpeggiandola e, infine, visto che lei rifiutava le avances, avrebbero iniziato a “punirla” pestandola con violenza. Ad accorgersi del fatto è stato un agente della Stradale che si trovava nel locale di via Venezuela.

Il poliziotto fuori servizio ha subito diviso i contendenti e, dopo, ha fatto intervenire i colleghi. Le vittime dell’aggressione, come riporta il Mattino di Padova, hanno rimediato ferite da taglio alle braccia ed ematomi diffusi. I tre sono stati denunciati per lesioni aggravate dall’uso del coltello e uno di loro è indagato anche per violenza sessuale.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .