Do You Speak Chioggiotto?

Botte in piazza Italia: litigio tra fidanzati

Scritto da il 10 agosto 2013 alle 13:08
Polizia-1

Serata agitata ieri sera nel cuore di Sottomarina. Una aggressione in piazza Italia tra due fidanzati ha gettato nel panico decine di persone. La scena, assai violenta, è stata vista da persone di tutte le età che, in poco tempo, hanno postato su Facebook frasi di sdegno. Sdegno perché si è trattato di violenza contro una donna: un uomo di 42 anni si sarebbe scaraventato con inaudita violenza contro la sua lei, di sette anni più vecchia.

Probabilmente per una questione di gelosia l’uomo avrebbe inveito contro la donna, iniziando a pestarla. Ceffoni, spinte, pugni: è stato un crescendo di rabbia innescato probabilmente da uno smacco subito dall’uomo. La donna avrebbe risposto all’aggressione, difendendosi come poteva. Ma la forza dell’uomo ha prevalso. Decine le persone che hanno assistito alla scena e una di loro, pare, si sarebbe anche messa a difendere la signora, ma senza successo. In poco tempo sono accorse le forze dell’ordine, prima i vigili e poi la polizia, che hanno sedato la rissa. Nessuna denuncia è stata sporta.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .