Do You Speak Chioggiotto?

Borseggi al mercato, romeno in manette

Scritto da il 12 agosto 2013 alle 15:08
Polizia

Borseggi al mercato del giovedì: arrestato 40enne romeno. Qualche giorno fa, alla Sala Operativa del Commissariato di Chioggia, è giunta la chiamata di un cittadino che denunciava il tentato furto del portafoglio mentre si trovava al mercato. Il borseggiatore, sfortunatamente, gli era sfuggito.

Ma gli agenti del commissariato di Chioggia si sono subito messi sulle sue tracce, riuscendo in pochi giorni a risalire alla sua identità.Si tratta di Rusu Victor, romeno di 40 anni. A suo carico, vi erano ben 42 procedure di identificazione negli ultimi anni per reati simili. Rusu è stato arrestato per il reato di furto aggravato e processato per direttissima a Mestre: è stato condannato alla pena di 8 mesi di reclusione, con conferma della custodia in carcere.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .