Do You Speak Chioggiotto?

Body Percussion e Drum Circle a Ca’ Roman

Scritto da il 28 agosto 2013 alle 12:08
Universi musicali

Drummy Happy People Body Percussion e Drum Circle per la prima volta a Ca’ Roman.

Al via ieri martedì 27 agosto il corso di formazione di percussione corporale e drum circle organizzato da Universi Musicali onlus presso l’oasi Ca’ Roman a Pellestrina, con il patrocino della Città di Venezia.

Il seminario residenziale è rivolto a musicisti, musicoterapisti ed educatori che desiderano apprendere le tecniche della percussione corporale, nota in inglese come body percussion, e del drum circle, ovvero “cerchio di tamburi”. Il corso, che si concluderà nella mattinata di domenica, prevede due momenti serali aperti al pubblico: venerdì 30 agosto drum circle per tutti e sabato 31 agosto esibizione di body percussion con i Tokidepan, entrambi con inizio alle 21,00.

Info

www.universimusicali.it

drummyhappypeople@gmail.com; tel. 389 9722111

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *