Do You Speak Chioggiotto?

Bimba centrata da un’auto in Viale Veneto

Scritto da il 3 agosto 2013 alle 11:08
Incidente viale Veneto

Brutto incidente questa mattina verso le 10,40 del mattino in Viale Veneto, poco dopo l’incrocio di piazzetta Ballarin. Una macchina che da Chioggia si muoveva verso Sottomarina, poco dopo il semaforo, ha centrato una bimba di 10 anni.

Secondo quanto raccontato da alcune persone sul posto, il semaforo era verde per la macchina e la bambina non stava attraversando sulle strisce. Subito soccorsa da alcune persone, la bimba è stata adagiata vicino la farmacia in attesa dell’arrivo dell’autoambulanza giunta prontamente per soccorrerla.

La signora al volante della macchina ha avuto un malore, presumibilmente per l’emozione di quanto successo.

Entrambe sono state portate all’ospedale: per la bimba fortunatamente solo contusioni ed abrasioni ma nulla di grave, la signora doveva solo superare lo shock nervoso.

Autore: ChioggiaTV

ChioggiaTV nasce nell’estate del 2009 come webtv che racconta tutto ciò che di bello accade in città. L’esperienza nel campo della comunicazione di Gianni Nardo, speaker storico e direttore artistico di Radio Bcs, e le competenze tecniche nella realizzazione di immagini e video di Daniele Monaro e Giovanni Rubin (ex Fotografica) si fondono e danno vita ad un prodotto locale nuovo, moderno[...]

Leggi il resto su .

Scrivi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *